lunedì 5 gennaio 2015

Oggi il sole sembra particolarmente intenso, più del solito, non sembra affatto una giornata di gennaio.
Ho appena letto che è morto Pino Daniele, non me lo sarei mai aspettato, non sembrava una persona in procinto di morire. Non sono mai stato un suo grande fan, la sua musica mi piaceva molto, sì, ma non l'ho mai cercata su youtube e non l'ho mai messa tra le mie priorità. Diciamo che lo stimavo come musicista, dava maggior lustro a Napoli dopo lo scempio dei neomelodici. Non sono riuscito ad evitare pensieri fetidi di cui spesso mi vergogno, del tipo: "Perchè lui e non Gigi D'Alessio?"
Ora mi metto a disegnare, devo finire la copertina di un fumetto erotico e dopo dovrò riprendere in mano il fumetto che sto facendo, Le stagioni del tabacco.

Nessun commento:

Posta un commento